Chi sono

La mia storia

Chi sono? sono l’amministratore delegato della mia vita. Fin da bambino non ho mai avuto il sogno di diventare qualcuno o fare da grande qualcosa in particolare, io amavo fare ed essere tutto. Io sono le mie passioni e le mie passioni sono diventate il mio lavoro.

Regista, Attore, Doppiatore, Disegnatore, Pittore, Copywriter, Grafico, queste sono le mie attività. Ho sempre cercato di fare tutto mettendo a disposizione le mie conoscenze e le mie abilità. Quando scrivo un film per esempio, oltre alla stesura della sceneggiatura, la mia mente è già proiettata sul set, dove poi sarò il regista e mentre immagino quelle scene, su un foglio di carta comincio a disegnare le sequenze, lo storyboard. Musica, montaggio, recitazione, sono tutti i passaggi successivi che amo curare nei minimi particolari. Ah dimenticavo, ogni tanto scrivo anche romanzi, ma non li compra nessuno quindi era solo un vanto fine a se stesso.

Si dice che chi troppo vuole, nulla stringe. In realtà io non voglio niente, voglio solo fare tutto quello che mi piace e ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di imparare tante cose, ma sopratutto di farle diventare il mio lavoro. Si perché quando ti diverti a lavoro passerai tutta la vita a chiederti ma io che lavoro faccio? perché non sarà mai pesante, anzi gli stimoli, gli ostacoli e le avversità che incontrerai le vedrai solo come tante opportunità. E quindi alla fine ho deciso di diventare un imprenditore, l’imprenditore di me stesso.

Ogni giorno mi sveglio e vivo.

Dado

Mini Cart 0

Il carrello è vuoto.